menoli.it
RECLAMO DEL PRODOTTO

Se ha ricevuto un articolo non funzionante, danneggiato o difettoso, compil il modulo sottostante e la aiuteremo al più presto.
CLICCA QUI

Sinceramente ci scusiamo per l'inconveniente. Il tuo reclamo sarà trattato con massima priorità. 


RESO CON RIMBORSO
L'acquirente ha il diritto legale di recedere dall'acquisto per qualsiasi motivo e senza indicarne il motivo, entro 14 giorni dalla presa in consegna del pacco. Per esercitare questo diritto, si prega di seguire la procedura nella pagina seguente. CLICCA QUI

Il prodotto che si desidera restituire deve essere integro, nella sua confezione originale o adatta, con tutte le parti e gli accessori. Si prega di inviare il prodotto per posta raccomandata.

Il rimborso o la sostituzione saranno effettuati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino centrale o dalla ricezione della conferma di consegna alla nostra e-mail.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del mittente. Non accettiamo spedizioni con riscatto.

In caso di recesso da un contratto in cui il codice promozionale è stato utilizzato dal cliente, questi fondi saranno presi in considerazione come sconto e non saranno rimborsati. Verrà rimborsato solo l’importo speso per l’acquisto.
Per ulteriori informazioni sulla restituzione dei prodotti, si prega di fare riferimento ai Termini e Condizioni. Per altre domande siamo disponibili via e-mail : info@menoli.it

CAMBIO DEL PRODOTTO

Se il numero, la taglia o il colore del prodotto che hai ordinato (scarpe o vestiti) non va bene, puoi cambiarlo. Per cambiare il prodotto con una taglia o un colore diverso, si prega di seguire la procedura nella pagina seguente: CLICCA QUI

Il rimborso o la sostituzione saranno effettuati entro 14 giorni dalla ricezione del pacco nel nostro magazzino centrale o dalla ricezione della conferma di consegna alla nostra e-mail.

You have successfully subscribed!