menoli.it

 


Acquisto sicuro e protetto

Prestiamo molta attenzione e ci assicuriamo che tutti i dati condivisi con noi siano sicuri e protetti e che siano trattati in modo confidenziale. Tutte le informazioni personali sono memorizzate esclusivamente per scopi interni. Ai fini della elaborazione degli ordini attraverso un fornitore di servizi di pagamento, tutti i trasferimenti di dati vengono crittografati e utilizzati per la valutazione del credito.


Assistenza clienti con il Cuore

La soddisfazione del cliente è incredibilmente importante per noi. Se avete qualsiasi domanda o richiesta, non esitate a contattare il nostro servizio clienti professionale via e-mail, tramite modulo di contatto oppure tramite messenger di Facebook. È inoltre possibile trovare le risposte alle domande più frequenti sulla pagina delle FAQ.


Garanzia soddisfatti o rimborsati

Sappiamo che ogni acquirente desidera ricevere l'ordine al più presto possibile. È per questo che c'è la mettiamo tutta per effettuare le consegne in 2 o 3 giorni lavorativi. Se non si è completamente soddisfatti del prodotto , si ha la possibilità di renderlo e avere il rimborso. Il prodotto deve essere reso intatto in un arco di 14 giorni dalla consegna e l’acquirente deve fare la richiesta vie e-mail, da dove poi come risposta viene spedito il modulo da compilare.

 

 

You have successfully subscribed!