Pagamento e consegna
I nostri acquirenti possono scegliere tra tre metodi di pagamento. Con questo garantiamo un acquisto facile e veloce. Indipendentemente dal tipo di pagamento, verrà inviata insieme al prodotto via e-mail in formato .pdf la ricevuta di pagamento.
Metodi di pagamento
- Pagamento in contrassegno (pagamento in contanti al ricevimento della merce). L’ordine va pagato in contanti al personale che consegnerà il pacchetto. Il pacchetto viene consegnato dal servizio di spedizioni GSL, non verrà addebitata alcuna tassa di riscatto. Per il pagamento in contrassegno si paga un ulteriore costo di 2,90 euro.
- PayPal (pagamento on-line tramite il sito internet www.paypal.com). Dopo aver confermato il metodo di pagamento, sarete reindirizzati al server www.paypal.com, dove dovete seguire le loro istruzioni.
- Carta di credito (Mastercard, Visa). Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione.
Consegna veloce
Per noi le consegne in Italia, le fa il corriere espresso GLS, che garantisce la consegna nell’arco di 2 o 3 giorni lavorativi. Prima della consegna l'acquirente riceve un messaggio con numero della spedizione che può seguire direttamente sul loro sito.
Gli articoli acquistati sul sito menoli.it vengono spediti nel minor tempo possibile.
La consegna dovunque in Italia
Il corriere espresso consegna l'articolo all'indirizzo indicato nell'ordine fatto. Visto che anche GLS hanno un orari di lavoro l'indirizzo indicato dall'acquirente può essere anche il posto di lavoro o un altro indirizzo dove l'acquirente passa la maggior parte del tempo. Se al momento dell'acquisto avete scelto il pagamento alla consegna, assicuratevi che la persona che riceverà il pacco abbia con sé la somma giusta in contanti.
Se l'indirizzo di consegna è il vostro posto di lavoro, il corriere consegnerà il pacco alla persona che ha avuto da parte dell'acquirente l'autorizzazione di poter prelevare il pacco. Se nel momento della consegna sarete assenti il correre lascerà un bigliettino con sopra le indicazione per la successiva consegna.
Tempi di consegna
Il negozio online accetta ordini 24/7. Tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì fino alle 14.00 saranno spediti il giorno odierno. Gli ordini ricevuti dopo le 14.00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica e i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo. Nel caso in cui il prodotto al momento dell'ordine non sia più disponibile, il periodo di consegna si estende conformemente ai tempi di consegna della merce dal produttore.
Le scorte di ogni prodotto sono opportunamente segnalate. Il partner contrattuale per la consegna dei pacchi è il servizio di spedizioni GLS. Nel caso in cui il periodo di consegna non ti soddisfi, puoi comunicarcelo e rimuoveremo l'articolo dall'ordine o lo sostituiremo con un altro. Se per caso nel momento dell'acquisto sapete che nei prossimi giorni sarete assenti, indicate cortesemente nell'ordine una data dalla quale in poi il corriere potrà consegnare l'articolo ordinato oppure comunicatecelo per telefono o via e-mail.
La consegna verrà fatta dalla GLS il giorno dopo dell'ordine spedito al massimo entro 3 giorni lavorativi. Per qualsiasi informazione: Controlla qui
Trattamento delle spedizioni danneggiate
Se al momento della consegna trovate un articolo o un elemento fisico danneggiato, manca di contenuti o mostra segni di apertura, fate la richiesta di reso o di cambio prodotto. Il danno deve essere segnalato entro 7 giorni dalla consegna del prodotto: Controlla qui