menoli.it

Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

RESI E CAMBI
RESI E CAMBI
RIMBORSO
Ai sensi della legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto per qualsiasi motivo e senza indicarne le ragioni entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Per esercitare tale diritto, si prega di seguire la procedura riportata nella pagina successiva:https://menoli.it/pages/resi-e-cambiPer accedere al modulo sono necessari l'indirizzo e-mail inserito nel momento dell’ordine e il numero dell’ordine. I cambi sono possibili solo per i prodotti tessili (abbigliamento) e le calzature. Le istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto che non soddisfa le aspettative sono riportate alla fine della procedura di richiesta.Per il cambio del prodotto importante seguire i seguenti punti:    -      Si prega di aggiungere il numero dell’ordine (#01ME...) scritto in modo leggibile, in modo che possiamo identificare il pacco e collegarlo alla richiesta di cambio.    -      Per accelerare il processo di cambio prodotto, si prega di inviare una e-mail con il numero di tracking come conferma della spedizione.    -      Si prega di rispedire il prodotto che si sta restituendo tramite poste italiane con la raccomandata RR    -      La merce che si desidera restituire deve essere integra, nell'imballaggio originale o in quello appropriato, con tutte le parti e gli accessori.I rimborsi verrà effettuati entro 14 giorni dal ricevimento del pacco presso il magazzino centrale o dalla conferma di consegna inviata al nostro indirizzo e-mail.
CAMBIO MISURA/COLORE
Per cambiare il numero, il colore o la dimensione del prodotto ordinato, compilare questo modulo:https://menoli.it/pages/resi-e-cambiPer accedere al modulo sono necessari l'indirizzo e-mail inserito nel momento dell’ordine e il numero dell’ordine. I cambi sono possibili solo per i prodotti tessili (abbigliamento) e le calzature. Le istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto che non soddisfa le aspettative sono riportate alla fine della procedura di richiesta.Per il cambio del prodotto importante seguire i seguenti punti:    -     Si prega di aggiungere il numero dell’ordine (#01ME...) scritto in modo leggibile, in modo che possiamo identificare il pacco e collegarlo alla richiesta di cambio.    -      Per accelerare il processo di cambio prodotto, si prega di inviare una e-mail con il numero di tracking come conferma della spedizione.    -      Si prega di rispedire il prodotto che si sta restituendo tramite poste italiane con la raccomandata RR    -      La merce che si desidera restituire deve essere integra, nell'imballaggio originale o in quello appropriato, con tutte le parti e gli accessori.Il cambio avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del pacco presso il magazzino centrale o dalla conferma di consegna inviata alla nostra e-mail.
QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO?
Per legge, si ha 14 giorni di tempo per rimborsare il prezzo d’acquisto. Il termine decorre dal giorno in cui il cliente invia per e-mail il bollettino postale attestante l'invio del pacco, oppure dal momento in cui il pacco viene aperto nel nostro MAGAZZINO CENTRALE.All'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine le verrà comunicato quando il rimborso verrà fatto dal nostro reparto contabile.
You have successfully subscribed!