Ai sensi della legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto per qualsiasi motivo e senza indicarne le ragioni entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Per esercitare tale diritto, si prega di seguire la procedura riportata nella pagina successiva:
https://menoli.it/pages/resi-e-cambi
Per accedere al modulo sono necessari l'indirizzo e-mail inserito nel momento dell’ordine e il numero dell’ordine. I cambi sono possibili solo per i prodotti tessili (abbigliamento) e le calzature. Le istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto che non soddisfa le aspettative sono riportate alla fine della procedura di richiesta.
Per il cambio del prodotto importante seguire i seguenti punti:
- Si prega di aggiungere il numero dell’ordine (#01ME...) scritto in modo leggibile, in modo che possiamo identificare il pacco e collegarlo alla richiesta di cambio.
- Per accelerare il processo di cambio prodotto, si prega di inviare una e-mail con il numero di tracking come conferma della spedizione.
- Si prega di rispedire il prodotto che si sta restituendo tramite poste italiane con la raccomandata RR
- La merce che si desidera restituire deve essere integra, nell'imballaggio originale o in quello appropriato, con tutte le parti e gli accessori.
I rimborsi verrà effettuati entro 14 giorni dal ricevimento del pacco presso il magazzino centrale o dalla conferma di consegna inviata al nostro indirizzo e-mail.