menoli.it

Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

RIMBORSO
RIMBORSO

Ai sensi della legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto per qualsiasi motivo e senza indicarne le ragioni entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Per esercitare tale diritto, si prega di seguire la procedura riportata nella pagina successiva:
https://menoli.it/pages/resi-e-cambi


Per accedere al modulo sono necessari l'indirizzo e-mail inserito nel momento dell’ordine e il numero dell’ordine. I cambi sono possibili solo per i prodotti tessili (abbigliamento) e le calzature. Le istruzioni dettagliate su come restituire il prodotto che non soddisfa le aspettative sono riportate alla fine della procedura di richiesta.
Per il cambio del prodotto importante seguire i seguenti punti:

    -      Si prega di aggiungere il numero dell’ordine (#01ME...) scritto in modo leggibile, in modo che possiamo identificare il pacco e collegarlo alla richiesta di cambio.

    -      Per accelerare il processo di cambio prodotto, si prega di inviare una e-mail con il numero di tracking come conferma della spedizione.

    -      Si prega di rispedire il prodotto che si sta restituendo tramite poste italiane con la raccomandata RR

    -      La merce che si desidera restituire deve essere integra, nell'imballaggio originale o in quello appropriato, con tutte le parti e gli accessori.


I rimborsi verrà effettuati entro 14 giorni dal ricevimento del pacco presso il magazzino centrale o dalla conferma di consegna inviata al nostro indirizzo e-mail.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

CAMBIO MISURA/COLORE
QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO?
You have successfully subscribed!